Studio Cavadini Cavadini Marelli

Benvenuti nel futuro del lavoro

TenX è una piattaforma informatica in cloud, personalizzata e di facile utilizzo, che consente di registrare e condividere in maniera univoca, ordinata e sicura attività, comunicazioni, dati, informazioni e documenti, e che permette in qualsiasi momento ricerche rapide, complete e a prova di errore.

 

La soluzione TenX è stata sviluppata per accompagnare i clienti nel migliore dei futuri possibili in materia di organizzazione del lavoro.

L'opportunità offerta dalla soluzione TenX è quella di smettere di utilizzare strumenti non integrati (singoli documenti elettronici o cartacei, messaggi e-mail inviati tramite Outlook o altri provider, etc.) scegliendo invece una piattaforma unica che consente agli utenti autorizzati di dematerializzare pratiche e documenti, di archiviare in manieera univoca ogni passaggio del lavoro e di effettuare ricerche complete e veloci sullo stato di qualsiasi progetto, lavoro o pratica, rintracciando e potendo visualizzare e condividere tutti i documenti collegati.

Con il superamento della gestione cartacea o individuale del lavoro, la piattaforma TenX permette di organizzare qualsiasi attività secondo una logica oggettiva di efficienza ed efficacia, anche economica. E questo a prescindere dal tipo di attività svolta: che si tratti della produzione o commercializzazione di beni, della fornitura di servizi, o altro.

Lo Studio fornisce ai propri clienti assistenza completa per l’adozione della metodologia di lavoro basata sul sistema TenX, e per il suo utilizzo. Contattateci per una prova gratuita.

Potete accedere anche qui alla Home Page di TenX.